fbpx
La tua richiesta è stata inviata.

Grazie per averci raccontato il tuo caso!

Da questo momento un nostro consulente esperto analizzerà nel dettaglio le informazioni che ci hai fornito e ti contatterà in caso di ulteriori richieste.

Potrebbero trascorre alcuni giorni prima che tu riceva nostre notizie, ma non preoccuparti! Stiamo lavorando per combattere l'odio online.

Tutto ha un nome, anche l'odio.

Diffamazione

Il reato di Diffamazione si verifica ogni volta che viene offesa o screditata la reputazione di una persona non presente durante la conversazione.

Cyberbullismo

Indica i comportamenti persecutori e denigratori che vengono posti in essere tramite internet nei confronti di un minore o di un gruppo di essi.

Hate Speech

La critica eccessivamente aggressiva, fastidiosa e che istighi all’odio rientra nel nuovo fenomeno denominato Hate Speech.

Body Shaming

Si verifica quando un individuo o un gruppo di essi discrimina caratteristiche fisiche di un'altra persona, cosi facendo il soggetto bersaglio viene denigrato e deriso dagli utenti, inducendo lo stesso a gravi ripercussioni psicologiche.

Revenge Porn

Riguarda la pubblicazione, o minaccia di pubblicazione, di fotografie o video che mostrano persone impegnate in attività sessuali o ritratte in pose sessualmente esplicite, senza che ne sia stato dato il consenso dal diretto interessato.

Minacce

La minaccia si configura quando, in un colloquio diretto tra persone, l’autore, oltre a offendere la reputazione dell’altro, riserva particolari espressioni con il chiaro scopo di incutere timore condizionandone la capacità di vivere con tranquillità.

Hai dei dubbi?

Leggi le domande frequenti

Quali spese dovrò sostenere?

Anticipiamo e sosteniamo ogni tipo di spesa. Dalla firma del contratto l’unica spesa che dovrai sostenere sarà data dall’invio della documentazione necessaria. Tutte le spese legali, amministrative e di ogni altro tipo sono a carico della nostra società, incluse marche da bollo, contributo unificato, spese per eventuale accertamento tecnico preventivo, etc.

In caso di esito negativo dovrò sostenere delle spese?

In caso di esito negativo non dovrai sostenere alcun tipo di spesa. La nostra società si farà carico di tutte le spese sostenute e anche di quelle che eventualmente il giudice condannerà a pagare alla controparte.

Qual è il vostro guadagno?

In caso di esito positivo la nostra società avrà diritto ad una percentuale del risarcimento che è chiaramente espressa sul contratto che ti verrà sottoposto. Ci assumiamo il rischio di anticipare e sostenere le spese anche in caso di esito negativo perchè la nostra esperienza e i professionisti che collaborano con noi ci garantiscono un’elevata probabilità di vittoria delle pratiche avviate.

Quale è la procedura?

Per prima cosa faremo valutare il tuo caso ai nostri esperti che stabiliranno se vi siano o meno i presupposti per richiedere un risarcimento. In seguito la nostra stessa società vaglierà il rischio di impresa in base a quanto detto dagli esperti. Se queste risposte saranno positive, procederemo alla denuncia/querela ed a monitorare il procedimento penale fino a chiedere poi il risarcimento, prima in via stragiudiziale poi nelle aule del Palazzo di Giustizia del caso.

Raggiungete qualsiasi località italiana?

Certamente, la nostra società si avvale di un team di collaboratori esperti che operano su tutto il territorio nazionale. In questo modo i nostri clienti non saranno costretti a lunghi viaggi e spostamenti.

Sarò contattato e dovrò presenziare in aula?

Una volta che ti affidi a noi come società ma soprattutto firmi la procura con lo studio legale, lo studio legale di controparte non potrà neanche contattarti in modo diretto così come previsto dalle leggi, ma dovrà necessariamente scrivere allo studio legale. La eventuale e remota presenza in aula sarà richiesta solo in caso di discussione in aula, che verrà sempre osteggiata dalla antihater qualora fosse inutile alla soluzione della pratica.

Come Funziona

Email

info@antihater.it