La cantante, fresca star del Festival di Sanremo 2021, ha risposto con una serie di video stories su Instagram ai commenti degli haters sotto una sua foto, dove aveva 18 anni, al provino di X Factor.
Elodie Di Patrizi, famosa cantante e star dell’ultimo Festival di Sanremo, questa volta nelle vesti di conduttrice ha zittito i suoi haters con un botta e risposta andato in scena sui social, tra Facebook e Instagram, presa di mira dai commenti dei soliti haters che non hanno perso occasione per offenderla sotto una foto pubblicata dall’artista, nella quale aveva 18 anni e si trovava al provino di X Factor.
In particolare, sulla sua pagina Instagram ha caricato alcune video stories per rispondere ai suoi odiatori.
“Trans”. “Rifatta”. “Guarda che vestiti”, sono solo alcuni degli attacchi subiti dalla cantante che ha successivamente risposto ai suoi haters in modo diretto e senza troppi giri di parole. Ecco le sue parole:
“Sono finita su un post di quando avevo 18 anni, del provino di X Factor e ho letto un po’ di commenti. Un po’ così, diciamo, senza senso. Qualcuno diceva ‘una piccola trans’. Non sono una trans, ma non credo sia un’offesa. È un’offesa? È brutto? Qual è il problema? Non capisco”, commenta la cantante attraverso alcune Instagram Stories. Ma non è finita qui: “Oppure qualcuno ha scritto ancora ‘Si vede che è cresciuta e si è rifatta come tutte le altre’. Non mi sono rifatta e pure se fosse, anche qui, i c***i vostri? Terzo, un’altra ‘È andata a fare il provino con dei vestiti, guarda’. Non avevo una lira. Mi sono messa un pantalone e una maglietta. Avevo 18 anni. Comunque tutto questo per dire che comunque ci stanno un sacco di str**zi fuori, frustrati a commentare il video di una ragazzina di 18 anni. Che tristezza infinita”.
Elodie 1. Haters 0.
Elodie ha così zittito i suoi haters che hanno messo a punto questi attacchi gratuiti nei suoi confronti. Inoltre ha dimostrato a tutti ancora una volta il suo talento sul palco dell’Ariston, destreggiandosi magnificamente tra canzoni, balletti e gag, raccontando anche il suo passato e la sua persona attraverso un monologo davvero toccante.